Willie Peyote avverte la Samp: «Questo è il segreto del Torino di Nicola»
Connettiti con noi

Avversari

Willie Peyote avverte la Samp: «Questo è il segreto del Torino di Nicola»

Pubblicato

su

Willie Peyote, rapper e grande tifoso del Torino, ha parlato della squadra di Davide Nicola alla vigilia del match con la Sampdoria

Willie Peyote, rapper vincitore del premio della critica “Mia Martini” al Festival di Sanremo nonché grande tifoso del Torino, ha parlato della squadra di Davide Nicola alla vigilia del match con la Sampdoria. Ecco le sue parole a toronews.net.

LEGGI ANCHE – Torino, rifinitura in vista della Sampdoria: recuperati tre granata

TORINO – «Fino a metà secondo tempo nella chat con i miei amici aleggiava il pessimismo più totale. Alcuni si davano appuntamento al sabato in vista della prossima stagione in Serie B… Io personalmente non credevo nella rimonta e credo nessuno fosse ottimista ad un certo punto. Ma ero fermamente convinto, e lo sono a maggior ragione dopo l’altro ieri, nella salvezza del Toro. Non posso immaginare la retrocessione francamente. Per mercoledì un plauso particolare va fatto a Nicola e poi a tutta la squadra».

NICOLA – «Nicola ha trasmesso calma. Io non sono calmo e quindi apprezzo chi lo è. È riuscito a non scomporsi mai, nemmeno nei momenti peggiori. Inoltre, contro il Sassuolo ha trasmesso la voglia di provarci. Ha effettuato le sostituzioni giuste e nei momenti corretti, infondendo coraggio alla squadra. Tutti i cambi sono stati fondamentali. Anche vedere Verdi e Zaza entrare con quell’atteggiamento lascia ben sperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.