Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «Sampdoria, possiamo salvarci. Basta vincere una partita»

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, ha riacceso le speranze di salvezza dei blucerchiati in Serie A: le dichiarazioni

Harry Winks ha riacceso le speranze di salvezza della Sampdoria in Serie A, nonostante un avvio di stagione difficoltoso. Ecco il messaggio lanciato dal centrocampista inglese, prelevato in prestito dal Tottenham.

DICHIARAZIONI – «Penso sia fondamentale dimenticare il passato e concentrarsi solo sul futuro. Queste due settimane in Turchia ci stanno aiutando. La sicurezza, la confidenza, l’autostima sono pedine fondamentali nel calcio. A volte basta vincere una partita per fare scattare qualcosa dentro, è a questo che dobbiamo puntare. Per poi giocarcela. Penso che ci siano ancora le possibilità di salvarci. ».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.