Dall'Inghilterra: «Winks può aiutare la Sampdoria a salvarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Inghilterra: «Winks può aiutare la Sampdoria a salvarsi»

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra arrivano i primi commenti sull’esordio di Winks con la maglia della Sampdoria, avvenuto durante la gara contro l’Empoli

Dall’Inghilterra arrivano i primi commenti sull’esordio di Harry Winks con la maglia della Sampdoria. Ecco quanto scritto dal portale spurs-web.com sul centrocampista inglese, gettato nella mischia da Dejan Stankovic nel secondo tempo della sfida contro l’Empoli.

COMMENTO – «Dato quanto male sta andando la Sampdoria in questa stagione, Stankovic sembra non avere altra scelta che gettare Winks nella mischia e sperare che il centrocampista possa aiutare il club a salvare la loro stagione. Se non altro, il calciatore del Tottenham in prestito ha ora la possibilità di mettersi in vetrina in vista dell’estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.