Winks: «Affranto per l'infortunio. Voglio dare tutto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «Affranto per l’infortunio. Voglio dare tutto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, in prestito dal Tottenham ha fatto il punto della situazione dopo l’operazione

Harry Winks si è sfogato sui social dopo l’operazione alla caviglia. Il centrocampista del Tottenham, in prestito alla Sampdoria, ha fatto il punto della situazione e una promessa. Le sue parole.

LE PAROLE«Sono affranto che si sia dovuti arrivare a questo. Sono arrivato qui con la speranza di dare il massimo per questo club. Tuttavia, dopo aver provato di tutto per tornare a giocare, il problema persistente che avevo da quest’estate è sfociato in un intervento chirurgico. Sono convinto che l’operazione sia andata bene e il mio obiettivo è tornare il prima possibile per aiutare la squadra. Grazie per il supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.