Winks Sampdoria, acquisto migliore della stagione 2022/23. Ma il futuro...
Connettiti con noi

News

Winks-Sampdoria, acquisto migliore della stagione 2022/23. Ma il futuro…

Pubblicato

su

Harry Winks risulta essere il miglior acquisto della stagione 2022/23. Ma il futuro del centrocampista inglese sembra lontano dalla Sampdoria

Harry Winks è stato, senza tema di smentita, il miglior innesto della stagione 2022/23. Non si può parlare di acquisto, dato che è arrivato in prestito dal Tottenham dove farà ritorno a fine stagione. Se non avesse dovuto restare ai box per tutta la prima parte di campionato, probabilmente, si sarebbe potuto parlare di miglior innesto delle ultime due campagne di trasferimento dei giocatori. Il centrocampista della Sampdoria, dal suo rientro in campo, non ha più saltato una partita e non è quasi masi stato sostituito. Un vero peccato che la situazione interna al club blucerchiato non permetta di poter trattare il rinnovo del prestito per un’altra stagione (e in senso assoluto trattare il prezzo del suo cartellino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.