Winks punta sulla Sampdoria: «Non arrendiamoci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks punta sulla Sampdoria: «Non arrendiamoci»

Pubblicato

su

Harry Winks, autore di una prestazione non al top contro il Bologna, crede ancora nelle possibilità di salvezza della Sampdoria

Harry Winks non è riuscito a imporsi con la stessa tenacia e caparbietà vista nel match contro l’Inter. Il centrocampista della Sampdoria, come tutto il resto della squadra, è apparso più appannato del solito contro il Bologna. Il risultato, sconfitta per 2-1, è comunque figlio di una prestazione corale non all’altezza e da errori dei singoli su episodi cruciali del match.

CARICA SOCIAL – Winks non molla e non vuole che lo facciano i compagni di squadra. Sui social ha pubblicato un messaggio proprio con queste parole: «Non arrendiamoci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.