Connettiti con noi

News

Winks lascia il ritiro: rientro anticipato in Inghilterra

Pubblicato

su

Winks ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno in Inghilterra: il centrocampista della Sampdoria è esentato dall’amichevole

Harry Winks ha salutato i compagni di squadra con un giorno di anticipo. Il centrocampista classe ’96, essendo ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia, è stato esentato dall’ultima amichevole in terra turca tra Sampdoria e Kaysar. L’ex Tottenham trascorrerà le vacanze natalizie a Londra, insieme alla famiglia, e poi tornerà in Italia per proseguire le cure. Salvo rallentamenti, i tempi di recupero si stanno accorciando: tra gennaio e febbraio potrebbe esserci il tanto atteso esordio con la maglia blucerchiata.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.