Winks ritrova Sarri: l'ultimo faccia a faccia in Premier League
Connettiti con noi

News

Winks ritrova Sarri: l’ultimo faccia a faccia in Premier League

Pubblicato

su

Harry Winks ritrova Maurizio Sarri da avversario. L’ultimo faccia a faccia è avvenuto in occasione della EFL Cup tra Tottenham e Chelsea

Harry Winks scenderà in campo dal primo minuto contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il centrocampista della Sampdoria ha già incontrato il tecnico biancoceleste, da avversario, in carriera. Il faccia a faccia è avvenuto in Premier League, in occasione della gara di EFL Cup tra il Tottenham e il Chelsea (andata vinta per 1-0, ritorno perso per 2-1 e poi calci di rigore) e in campionato (sconfitta per 2-0 e ingresso nei minuti finali nella vittoria per 3-1). Ritroverà anche Pedro, già avversario in Inghilterra proprio in quelle gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.