Sampdoria, Winks e Segovia bloccano il mercato: l'analisi
Connettiti con noi

News

Winks e Segovia bloccano gli acquisti extracomunitari: che senso ha tenerli?

Pubblicato

su

Harry Winks e Telasco Segovia bloccano gli slot degli acquisti extracomunitari: che senso ha tenerli che non sono mai scesi in campo?

Harry Winks, arrivato nel mercato estivo e mai visto in campo. Telasco Segovia, arrivato nel mercato estivo, visto in campo solo con la Primavera della Sampdoria. Sono questi i due acquisti che occupano gli slot extracomunitari. Questo potrebbe rivelarsi un problema. Il club doriano non può guardare profili che non abbiano passaporto dell’Unione Europea e con i già parecchi limiti imposti dal bilancio è l’ennesimo paletto con cui fare i conti. Ma che senso ha tenere due calciatori che non possono essere utili al mantenimento della Serie A? La Sampdoria dovrà riflettere anche su questo aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.