Wszolek richiesto all'estero, ma la Samp vuole l'Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Wszolek richiesto all’estero, ma la Samp vuole l’Italia

Pubblicato

su

Pawel Wszolek quest’anno ha completamente abbandonato il campo da gioco: per lui nemmeno un minuto con la maglia della Sampdoria, nemmeno in Coppa Italia, nonostante il doppio impegno alla portata del giocatore polacco. L’ultimo ricordo che si ha dell’esterno d’attacco è l’assist a Di Natale per il gol dell’Udinese all’ultima giornata di campionato dell’anno scorso. 

Per lui è chiaro il futuro: una partenza a gennaio, al più presto, per ritrovare il minutaggio nel corso dei sei mesi finali della stagione in corso e poi valutare un ritorno alla Sampdoria, per arricchire il reparto offensivo del Doria. Arrivano delle richieste dall’estero, come riportato dal Corriere Mercantile, ma la dirigenza blucerchiata ha le idee chiare: Wszolek deve restare in Italia e continuare il suo percorso di ambientamento nel nostro Paese. Pertanto si punterà a trovare un club in Serie B pronto ad accogliere il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.