Xmas Flash Mob: 120 bambini colorano De Ferrari di blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Xmas Flash Mob: 120 bambini colorano De Ferrari di blucerchiato

Pubblicato

su

Non c’era il Fair Play Village ma sono state comunque tante le iniziative pre-natalizie per l’ultima in casa della Sampdoria del 2013. Prima della partita è andata in scena la consueta vendita benefica dei Fedelissimi in favore della Gigi Ghirotti Onlus; quest’anno in vendita c’era un kit di tre calamite con le coreografie più belle della Gradinata Sud del recente passato. 

Al termine dei novanta minuti, in due zone diverse dello stadio si è consumato il brindisi natalizio: la Federclubs si è data appuntamento sotto la Gradinata Sud, nella loro sede di via Casata Centuriona, mentre l’U.C. Sampdoria al gran completo nella sala ospitalità del Ferraris. 

Non deve però passare in osservata un’altra importante manifestazione di tifo e di sportività. Questo pomeriggio, in piazza De Ferrari, c’è stato un Flash Mob blucerchiato in versione natalizia. 120 bambini – come segnala la società di Corte Lambruschini – hanno colorato il centro di Genova con 240 bandierine blucerchiate. Risultato: un grande successo, che potete ammirare qui sotto nel video pubblicato dalla Sampdoria sulla sua pagina ufficiale Youtube. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.