Connettiti con noi

Nazionali

Yayi Mpie trascina il Belgio: è semifinale a Euro Under 17

Pubblicato

su

Il talento della Sampdoria gela la Spagna ai quarti di finale dell’Europeo di categoria: il suo gol vale il pass per la semifinale contro l’Italia

Continua la favola del Belgio all’Europeo Under 17. Dopo aver superato la fase a gironi ottenendo il primo posto nel proprio raggruppamento, la formazione allenata dal commissario tecnico Siquet ha superato per 2-1 i pari età della Spagna, accedendo così alla semifinale contro l’Italia in programma il prossimo 17 maggio alle ore 13. A regalare la quarta vittoria in altrettante partite è stato Yayi Mpie, alla sua seconda rete nella competizione. Il talento di proprietà della Sampdoria ha infatti annullato l’iniziale vantaggio di Rodriguez e completato il sorpasso definitivo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.