Yepes sempre più certezza: il vice-Villar vuole scalare le gerarchie
Connettiti con noi

News

Yepes sempre più certezza: il vice-Villar vuole scalare le gerarchie

Pubblicato

su

Gerard Yepes sta crescendo a suon di ottime prestazioni con la maglia della Sampdoria: può essere una valida alternativa per Dejan Stankovic

Le prestazioni offerte recentemente da Gerard Yepes con la maglia della Sampdoria stanno convincendo Dejan Stankovic. Il centrocampista spagnolo, tra Serie A e Coppa Italia, ha collezionato complessivamente quattro presenze (Reggina, Salernitana, Ascoli e Cremonese). Due consecutive nell’arco di pochi giorni, una chiara testimonianza della fiducia che il tecnico serbo nutre nei confronti del classe 2002.

Yepes è entrato nel gruppo in punta di piedi già dalla scorsa stagione, ma si è fatto trovare sempre pronto. E ora vuole imporsi con i grandi, scalando le gerarchie e levandosi di dosso l’etichetta di vice-Villar. Anche perché i due connazionali, nonostante abbiano caratteristiche simili, possono giocare insieme. La dimostrazione è arrivata durante la trasferta di Cremona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.