Yoshida alla Sampdoria... prima di Liverpool: il retroscena sul giapponese
Connettiti con noi

Calciomercato

Yoshida alla Sampdoria… prima di Liverpool: il retroscena sul giapponese

Pubblicato

su

L’approdo di Yoshida alla Sampdoria ha rischiato di saltare: il difensore giapponese era in partenza per Liverpool con il Southampton

Dall’Inghilterra emerge un curioso retroscena sull’arrivo alla Sampdoria di Maya Yoshida, ultimo acquisto della sessione invernale di calciomercato da parte dei blucerchiati.

Il centrale giapponese si apprestava a partire per la trasferta di Premier League contro il Liverpool quando la dirigenza doriana ha contattato il Southampton, per imbastire e successivamente chiudere la trattativa. Un’operazione-lampo che sarebbe saltata se la Sampdoria non si fosse mostrata lesta nelle proprie azioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.