Yoshida carica la Sampdoria: «Venuto qui per restare in Serie A» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Yoshida carica la Sampdoria: «Qui per restare in Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, la carica di Yoshida: «Sono venuto qui per restare in Serie A. Mi sento pronto» – VIDEO

Intervistato da Fox Sports Asia, il difensore della Sampdoria MayaYoshida ha parlato dell’imminente ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus: «È stato un periodo difficile per tutti, specialmente per noi che abbiamo avuto dei positivi in squadra. Ma finalmente tutti sono risultati negativi e finora va tutto bene».

«Siamo veramente eccitati all’idea di tornare in campo – ha ammesso il giapponese -. Il Covid ci ha portato via più del tempo del previsto, ma il mio, o meglio il nostro obiettivo, non è cambiato: restare in Serie A. È per questo che sono venuto qui. Mi sento molto bene, sono in forma e sono pronto per tornare a giocare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.