Sampdoria, Yoshida esercita l'opzione: niente trattativa sull'ingaggio
Connettiti con noi

News

Yoshida esercita l’opzione: niente trattativa sull’ingaggio

Pubblicato

su

Yoshida ha esercitato l’opzione e resterà alla Sampdoria un’altra stagione: niente trattativa per un rinnovo e riduzione dell’ingaggio

Maya Yoshida ha esercitato l’opzione per il rinnovo di un anno con la Sampdoria. Lo ha comunicato l’agente del difensore giapponese al club blucerchiato. Un’ottima notizia per Claudio Ranieri, che lo avrà a disposizione per la prossima stagione, ma non per il presidente Massimo Ferrero.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il numero uno doriano aveva infatti dato mandato a Carlo Osti di tentare di trattare sull’ingaggio di Yoshida (1,5 milioni a stagione). L’obiettivo era proporgli un allungamento e contestualmente ridurre il suo alto stipendo. Missione fallita, come riporta il Secolo XIX, Yoshida resterà ma alle stesse cifre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.