Connect with us

Hanno Detto

Yoshida: «Esoneri di Semplici e Di Francesco? Assurdo dopo tre partite»

Published

on

Maya Yoshida ha parlato degli esoneri di Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato

Maya Yoshida è intervento sulle colonne de Il Secolo XIX parlando degli esoneri di Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco, rispettivamente da Hellas Verona e Cagliari, dopo tre giornate di campionato. Le parole del difensore della Sampdoria.

«In Giappone non succederebbe mai e poi mai! Sono rimasto molto sorpreso, allora anche noi che non abbiamo ancora vinto in campionato siamo a rischio. E anche la Juventus. Capirei se un esonero per una lite, ma giudicare dopo solo tre partite mi sembra assurdo».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×