Yoshida futuro alla Sampdoria: titolarità e rinnovo in vista
Connettiti con noi

News

Yoshida futuro alla Sampdoria: titolarità e rinnovo in vista

Pubblicato

su

Sampdoria, Maya Yoshida colora il suo futuro a tinte blucerchiate: titolarità contro l’Udinese e rinnovo per il difensore nipponico

Il 2020 di Maya Yoshida iniziò insieme alla sua nuova avventura alla Sampdoria. Il nuovo anno, per il difensore, si conferma totalmente a tinte blucerchiate e le ultime prestazioni convincenti lo hanno riportato in cima alla gerarchie.

Il futuro di Yoshida sembra ormai scritto con un rinnovo solo da annunciare e la prossima sfida contro l’Udinese da affrontare con addosso la maglia da titolare. Il giocatore nipponico vuole confermare la fiducia della società e, complici anche i problemi fisici di Lorenzo Tonelli, riprendere in mano la retroguardia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.