Yoshida, il richiamo del giapponese ai compagni: «Parlate»
Connettiti con noi

News

Yoshida, il richiamo del giapponese ai compagni: «Parlate»

Pubblicato

su

Yoshida, chiaro il messaggio del giapponese per il resto dei difensori allo stadio Olimpico: «Parlate». E Ranieri è d’accordo

Poca comunicazione. Può esserci questo alla base degli errori difensivi della Sampdoria nella gara dell’Olimpico contro la Roma. Nel silenzio dello stadio vuoto si è chiaramente sentita l’indicazione di Yoshida al compagno di reparto Tonelli: «Speak, parlate».

Stesso messaggio, come evidenziato anche dal Secolo XIX, lanciato poco prima da Audero. Lo aveva rimproverato anche Claudio Ranieri in una partitella di allenamento recente: «Siete una squadra di muti?», il pensiero netto del tecnico. Di certo le tante etnie presenti in difesa non aiutano sotto questo punto di vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.