Yoshida innamorato di Genova: la dedica social - FOTO
Connettiti con noi

News

Yoshida innamorato di Genova: la dedica social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida innamorato di Genova e della Liguria: «Senza questo tempo non posso più andare avanti» – FOTO

Nonostante siano solo due i mesi trascorsi dal suo arrivo a Genova, Maya Yoshida pare già essersi ambientato a meraviglia nella nostra regione. Dopo aver sorprendentemente sfoggiato la sua conoscenza del dialetto, il centrale giapponese della Sampdoria ha esternato via social il suo amore per la terra ligure e per il suo clima.

«Senza questo tempo, non posso più andare avanti», la dedica di Yoshida nelle proprie Instagram Stories. Una foto dal balcone di casa sua, dove l’ex Southampton – al pari dei propri compagni – è rinchiuso in quarantena per via dell’emergenza Coronavirus. Un sole e una vista mare così, in Inghilterra erano certamente impensabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.