Yoshida punta l’Inter: «Pronto per giocare. Lavoro e aspetto»

Sampdoria Yoshida
© foto www.imagephotoagency.it

Parla Yoshida: «Sono pronto per giocare, continuo ad aspettare la mia occasione lavorando. Marassi? Ho avuto un ottimo impatto»

In attesa del suo debutto in Serie A, Maya Yoshida ha parlato alla stampa giapponese accorsa al “Ferraris” in occasione di Sampdoria-Fiorentina: «Ottimo il primo impatto con Marassi, la gente è vicina e i tifosi incitano la squadra tutta la partita», spiega il difensore centrale.

Yoshida scalpita per fare il suo esordio in blucerchiato: «Sono pronto per giocare e speravo arrivasse l’occasione, ma continuo ad aspettarla preparandomi bene negli allenamenti. Questo vale per tutti e per tutte le situazioni, impegnarsi è l’unico modo di ottenere le occasioni». 

Il sogno sarebbe debuttare proprio domenica sera a San Siro, dove era già stato con il Southampton per affrontare l’Inter in Europa League: «Giocare lì sarebbe una grande soddisfazione per me. San Siro è uno degli stadi più famosi nel mondo e l’Inter è una grande squadra. Sarebbe la seconda volta, però sarà diversa l’atmosfera, tra una gara di campionato e una di Coppa c’è differenza».