Yoshida salterà Sampdoria-Napoli: ritorno in Inghilterra per il difensore
Connettiti con noi

News

Yoshida salta Sampdoria-Napoli: il motivo

Pubblicato

su

Yoshida salta Sampdoria-Napoli: deve tornare in Inghilterra

Primo giorno da giocatore della Sampdoria per Maya Yoshida, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche con il club blucerchiato al Laboratorio Albaro e ha raggiunto i suoi nuovi compagni a Bogliasco. Nonostante abbia sostenuto il primo allenamento agli ordini di Claudio Ranieri, il difensore giapponese non potrà esserci domani sera al “Ferraris” per il match contro il Napoli, neanche in tribuna.

Ad attenderlo, infatti, c’è un volo per l’Inghilterra. Yoshida rientrerà a Southampton domani, dopo aver preso parte all’allenamento mattutino, per sistemare alcune questioni burocratiche relative al visto. Da martedì, però, il nuovo acquisto doriano tornerà definitivamente a disposizione di Ranieri: la prima convocazione è attesa quindi per Torino-Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.