Sampdoria, Yoshida punta alla medaglia: ritorno a campionato iniziato?
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, Yoshida punta alla medaglia: ritorno a campionato iniziato?

Pubblicato

su

Sampdoria, Maya Yoshida sta disputando un’ottima olimpiade con il Giappone e punta alla medaglia d’oro: quando tornerà a disposizione?

Maya Yoshida sta disputando un’ottima olimpiade. Il Giappone è l’unica squadra a qualificarsi a punteggio pieno per i quarti di finale del torneo, unica delle sedici partecipanti dopo il 4-0 inferto alla Francia a Yokohama. Il difensore della Sampdoria punta a conquistare una medaglia, magari proprio l’oro olimpico.

L’impegno di Yoshida con la Nazionale, se così dovesse andare, si protrarrebbe fino all’8 agosto e successivamente il blucerchiato avrebbe diritto alle settimane di ferie già godute dai compagni di squadra. Roberto D’Aversa, come riporta La Repubblica, potrebbe averlo a disposizione solo dopo la prima sosta di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.