Zaccagni ripensa alla Sampdoria: «Il gol me lo prendo io»
Connettiti con noi

News

Zaccagni ripensa alla Sampdoria: «Il gol me lo prendo io»

Pubblicato

su

Zaccagni ricorda l’ultima gara disputata con la Sampdoria: «Mi prendo il gol, anche se la deviazione finale era stata di un avversario»

Nell’ultima gara disputata in campionato, quella vinta dalla Sampdoria contro il Verona, gli ospiti erano andati momentaneamente in vantaggio grazie a una carambola provocata da Zaccagni. Lo stesso giocatore scaligero ha commentato su Instagram quel momento:

«Il gol alla Samp? Io me lo prendo. La deviazione finale è stata dell’avversario e hanno dato autogol. L’importante è che sia entrata, anche se abbiamo perso. Dopo la partita i pensieri sono andati a tutt’altro, alla situazione che stavamo vivendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.