Sampdoria, attenta a Zaccagni: è il pericolo numero uno del Verona
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a Zaccagni: è il pericolo numero uno del Verona

Pubblicato

su

Sampdoria e Verona limano gli ultimi dettagli prima di affrontarsi nel prossimo turno di campionato tra le mura del Ferraris. Mattia Zaccagni, centrocampista dei gialloblù porterà più di qualche pensiero alla difesa blucerchiata

Sampdoria e Verona limano gli ultimi dettagli prima di affrontarsi nel prossimo turno di campionato tra le mura del Ferraris. Mattia Zaccagni, centrocampista dei gialloblù porterà più di qualche pensiero alla difesa blucerchiata.

Il classe ’95, chiamato recentemente anche in nazionale dal ct Roberto Mancini, conta il maggior numero di chance create in questa Serie A, ben nove, oltre che essere l’uomo-dribbling della squadra di Ivan Juric, potendone contare già 49 riusciti da inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.