Zaccheroni analizza la Serie A: il commento su Ranieri
Connettiti con noi

News

Zaccheroni analizza la Serie A: il commento su Ranieri

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Milan e Inter, ha analizzato il campionato di Serie A soffermandosi anche sul lavoro del collega blucerchiato Claudio Ranieri

Alberto Zaccheroni, ex alllenatore fra le altre di Milan e Inter, ha analizzato il campionato di Serie A. Il tecnico italiano ha commentato, ai microfoni di tuttomercatoweb, anche l’operato dell’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri.

«Juric mi piace e lo seguo con attenzione però non mi aspettavo che domenica sera sul 2-0 col Milan che si ritirasse solo in fase difensiva. A volte meglio allora perdere una partita ma mantenere l’identità. Mi piace l’interpretazione delle partite dell’Atalanta ma va fatto un plauso anche all’adattabilità di Ranieri che si mantiene sempre moderno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.