Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Non molliamo di un centimetro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Abbiamo svoltato e non molliamo di un centimetro»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «La vittoria ha un peso grande perché era una gara particolare, stile quello contro la Cremonese. Gare complicate dal punto di vista mentale, nervoso. La squadra l’ha affrontata con l’atteggiamento giusto. Continuiamo a insistere su questo punto: non sbagliare atteggiamento. I ragazzi sono stati molto bravi, risultato importante, avanti così. Guardando i risultati direi di sì ma serve durare nel tempo. Dobbiamo mantenere questa linea con costanza e abnegazione, tenendo la testa bassa non mollando di un centimetro. C’è stato un cambio mentale. Questo lo danno i risultati che sono stati importanti a ricreare fiducia, autostima. E questo ha fatto crescere tutto, dal punto di vista fisico e tecnico. Stiamo migliorando, questo risultato ci deve dare più fiducia pur sapendo che il percorso è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.