Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Il nostro obiettivo è molto chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Salvezza? Il nostro obiettivo è molto chiaro»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio contro la Lazio

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio.

DICHIARAZIONI – «Questo pareggio ha un valore grandissimo. Giocavamo contro una grande squadra ma abbiamo fatto una prestazione di grande livello sotto tutti i punti di vista. Sapevamo che giocavamo contro una squadra che fa del palleggio una grande arma. Bisognava essere agonisticamente al 100%, abbiamo combattuto su ogni pallone. Ad inizio del secondo tempo, nonostante avessimo preso gol alla fine della prima frazione, abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo pareggiato e creato i presupposti per fare il secondo gol che non è arrivato. I ragazzi son stati bravissimi. Il nostro percorso è molto chiaro. Il nostro obiettivo è offrire prestazioni di questo livello soprattutto dal punto di vista caratteriale e dell’atteggiamento. Sappiamo che il percorso è lungo e il margine di errore sottile. Non dobbiamo mollare e continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.