Verona, Zaffaroni: «Ecco chi recupera per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Ecco chi recupera per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona, ha fatto il punto in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza. E sugli infortunati…

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza. Le sue dichiarazioni sugli infortunati che potrebbero recuperare per la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Il risultato dello Spezia non ci deve condizionare. Dobbiamo pensare a noi contro un avversario difficile e di valore. Per riuscire a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati dobbiamo essere in grado di farlo: abbiamo le qualità per riuscirci, dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Infortunati? Perdiamo Ngonge, che ha avuto una distorsione alla caviglia. Non credo sia gravissimo, ma domani non ci sarà. È molto probabile che tra i convocabili ritornino Veloso e Djuric. Doig? Normali le rotazioni soprattutto per lui che ha tirato la carretta. Cecchini? Sta decisamente meglio: credo ci siano i margini per vederlo tra i convocati per la Sampdoria. Monza? È una squadra che ha grande qualità: ha preso giocatori importanti, ha un’ottima organizzazione di gioco, ha qualità nel palleggio e individualità che possono risolvere la partita. Sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.