Zajc per Kownacki, l'Empoli ci prova: la risposta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zajc per Kownacki, l’Empoli ci prova: la risposta della Samp

Pubblicato

su

L’Empoli prova a prendere Kownacki inserendo Zajc nella trattativa con la Sampdoria: secco no da parte dei blucerchiati

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria, che attualmente dispone di cinque attaccanti in rosa, sta ancora cercando la soluzione giusta per Dawid Kownacki. La società blucerchiata crede ancora nel polacco, e vorrebbe trovare una soluzione che consenta al giocatore di poter raccogliere il minutaggio che a Genova non gli è stato concesso per poi tornare il prossimo anno a Bogliasco da protagonista. Il Fortuna Dusseldorf continua a insistere per il classe ’97, ha messo sul tavolo un’offerta importante ma per il momento la Sampdoria non è convinta di perdere definitivamente l’attaccante, e gradirebbe un semplice prestito di 6 mesi.

L’altra squadra che vorrebbe accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore – se escludiamo momentaneamente lo Stoccarda, che sembra leggermente più indietro nella corsa a Kownacki – è l’Empoli, soluzione più gradita ai blucerchiati per via della vicinanza geografica. Il ds degli azzurri Riccardo Pecini ha proposto uno scambio con Miha Zajc, in passato già nel mirino della società di Corte Lambruschini, ma la risposta della Samp, come riporta Il Secolo XIX, è stata un chiaro no. I blucerchiati non sono disposti a perdere il controllo su Kownacki, giocatore nel quale la fiducia è ancora molta. Se dunque i toscani vorranno provare a portare alla corte di Beppe Iachini il centravanti, dovranno accontentarsi di una soluzione temporanea.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.