Zampano: «Samp buona squadra in casa, siamo stati polli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zampano: «Samp buona squadra in casa, siamo stati polli»

Pubblicato

su

Il terzino del Pescara analizza la sconfitta in casa della Sampdoria e pensa già alla prossima partita per credere ancora nella salvezza

Alla vigilia avrebbe voluto una rivincita per essere stato scartato in passato, ammettendo inoltre di esultare nel caso in cui avesse segnato una rete. Tutto ciò non è successo e nella testa di Francesco Zampano regna soltanto la delusione per la sconfitta subita dal Pescara contro la Sampdoria: «Abbiamo preparato bene la partita – esordisce il terzino in zona mista -, ma anche commesso troppi errori contro una Sampdoria che in casa è una buona squadra. Siamo stati dei polli, non possiamo subire certi gol. Volevamo fare risultato e per questo siamo dispiaciuti, sapevamo sarebbe stato difficile. Adesso pensiamo alla prossima partita per credere ancora nella salvezza, scendiamo in campo per onorare la maglia e dare il massimo per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.