Zamparini torna sull'esonero: «Dovevo cambiare, il Milan no» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zamparini torna sull’esonero: «Dovevo cambiare, il Milan no»

Pubblicato

su

Il nono cambio in panchina ordinato da Maurizio Zamparini aumenta le perplessità intorno alla probabilità di salvezza del Palermo. Fuori Walter Novellino e dentro Davide Ballardini, ma il patron rosanero ha deciso di respingere le critiche commentando la propria decisione, pervenuta nella giornata di ieri dopo che la squadra aveva già intrapreso il ritiro per la sconfitta rimediata contro la Lazio.

 

L’esonero, a suo dire, era inevitabile: «Ne parlavo oggi coi miei collaboratori, per fortuna c’è stato l’esonero di Mihajlovic così parleranno di questa mossa di Berlusconi – ironizza Zamparini ai microfoni di Sky Sport – e non del mio ennesimo avvicendamento. Io dovevo cambiare per forza, lui no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.