Il giornalista: «Inter Sampdoria? Sottolineo una cosa sui tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «Inter-Sampdoria? Sottolineo una cosa sui tifosi»

Pubblicato

su

Il giornalista Zancan ha elogiato l’atteggiamento dei tifosi della Sampdoria in occasione del match contro l’Inter

Federico Zancan ha elogiato l’atteggiamento dei tifosi della Sampdoria in occasione del match contro l’Inter. Ecco le considerazioni del giornalista di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Da sottolineare il sostegno costante dei quasi 3.000 tifosi della Sampdoria. Sono stati numerosi anche a Cremona e in tutto l’anno, in una situazione davvero difficile, anche piuttosto complessa e nebulosa a livello societario. Si continua a parlare del possibile cambio societario, riporta Sampdorianews.net, finora la Sampdoria ha fatto tanta fatica, ha vinto una partita, ha fatto sei punti, ha segnato sei goal, ma il sostegno del pubblico non sta mancando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.