Zaniolo Roma, infortunio reale: le ultime in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Zaniolo Roma, infortunio reale: le ultime in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Zaniolo, l’infortunio è reale: l’attaccante ha perso il posto da titolare. Le ultime sulla probabile assenza contro la Sampdoria

José Mourinho show in conferenza stampa: foglietto da veggente sulle domande rivoltegli dai giornalisti presenti. Argomento principale? La verità su Nicolò Zaniolo. L’attaccante ha preferito curarsi per bene – l’infortunio è reale – anche sapendo che Mourinho non lo avrebbe schierato dall’inizio. Perché la Roma ripartirà dalla formazione del derby, con il 3-4-2-1.

Zaniolo, che probabilmente non sarà chiamato in causa per la sfida contro la Sampdoria, dovrà impegnarsi per riprendersi il posto da titolare, già dalla partita di Bodo. In tutto questo resta in ballo il futuro: il contratto attuale è in scadenza nel 2024, la Roma ha messo tutto in stand-by fino al termine della stagione, quando le strategie per il futuro saranno più chiare. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.