Ag. Zanoli: «Alla Sampdoria per acquisire esperienza. Sul ritorno al Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Zanoli: «Alla Sampdoria per acquisire esperienza. Sul ritorno al Napoli…»

Pubblicato

su

L’agente Moggi ha commentato il trasferimento di Zanoli dal Napoli alla Sampdoria: le dichiarazioni

Alessandro Zanoli, trasferitosi alla Sampdoria in prestito dal Napoli, ha esordito con la maglia blucerchiati proprio nel match di ieri contro i partenopei. Della nuova avventura in blucerchiato ha parlato il suo agente Alessandro Moggi ai microfoni di Radio Crc.

DICHIARAZIONI – «Sono molto soddisfatto di Zanoli, non ci dimentichiamo che non è semplicissimo entrare in campo dopo mesi di sostanziale inattività. È importante il dato del suo inserimento immediato e della sua personalità. Ritorno a Napoli? L’obiettivo è quello: diventare quello che aspettiamo tutti possa diventare. Il doppio scambio è stata una buona operazione per Alessandro, perché gli consente di misurarsi con altre squadre e acquisire esperienza, e al contempo consente al Napoli di avere un giocatore con esperienza che farà le sue partite. È stata una scelta, in uscita e in entrata, lungimirante del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.