Esordio Zanoli con la Sampdoria: il debutto è contro il "suo" Napoli
Connettiti con noi

Focus

Esordio Zanoli con la Sampdoria: il debutto è contro il “suo” Napoli

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli ha debuttato con la maglia della Sampdoria proprio contro il Napoli: subito in campo il terzino classe 2000

Alessandro Zanoli ha esordito con la maglia della Sampdoria in occasione del match di Serie A contro il Napoli, squadra che ne detiene il cartellino. Per il classe 2000 si tratta di un’iniezione di fiducia da parte del tecnico Dejan Stankovic, che nei giorni scorsi ha speso belle parole nei suoi confronti: «È potente fisicamente, tecnicamente è bravo: ha voglia di spaccare il mondo. Lo voglio vedere: se sta bene giocherà». Zanoli ha arricchito così il misero bottino stagionale (pochi minuti tra Serie A e Champions League) e lanciato un segnale dal campo al suo nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.