Zanoli: «Felice di aver scelto la Sampdoria. Salvezza ancora possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanoli: «Felice di aver scelto la Sampdoria. Salvezza ancora possibile»

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli, esterno della Sampdoria, ha raccontato i primi mesi vissuti in maglia blucerchiata: le dichiarazioni

Alessandro Zanoli, esterno della Sampdoria, ha raccontato i primi mesi vissuti in maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.

SAMPDORIA – «Ho trovato un gruppo molto compatto, mi hanno accolto fin da subito come se fossi uno di loro. Sono felicissimo di aver scelto la Sampdoria».

SALVEZZA – «È ancora possibile, assolutamente. Dobbiamo fare dei punti a Roma, occorre fare risultato sicuramente. Si ragiona ovviamente sempre gara per gara. Però sappiamo che abbiamo partite determinanti e deve essere uno stimolo per tutti giocarle perché ti danno una carica incredibile».

PRIMO GOL IN SERIE A – «Questo gol non me lo scorderò mai. Sia per la vittoria che per il mio primo gol in Serie A sotto la gradinata. È il sogno di ogni bambino».

ITALIA UNDER 21 – «È sempre un onore giocare per la maglia azzurra del mio Paese. Sono felice di essere tornato in Under 21. Sono felice poi per l’assist per il gol di Mulattieri, il secondo stagionale fra l’altro».

STANKOVIC – «Ho impiegato un po’ di tempo ad imparare alcuni dettagli che il mister chiedeva. Man mano che ho trovato più spazio e giocavo sempre di più mi sono trovato sempre meglio e ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando. Ci dice sempre di dare il 100%. Poi quello che accade in campo dipende anche dalle tue qualità».

RIFERIMENTI – «I veterani ci danno sempre tanti consigli: da Gabbiadini a Rincon passando ovviamente per Quagliarella. Ma anche lo stesso Jesé che è arrivato da poco ma ha un’esperienza importante».

TIFOSI – «I tifosi sono da 10 in pagella. Ho trovato un ambiente che non ti mette tanta pressione ma quel che basta per dare il massimo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.