Zanoli Sampdoria, il giornalista: «Ecco cosa spera il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanoli-Sampdoria, il giornalista: «Ecco cosa spera il Napoli»

Pubblicato

su

Tiene banco l’operazione di mercato tra Sampdoria e Napoli: le parole del giornalista Salvione a 1 Station Radio

Pasquale Salvione, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha commentato l’operazione tra Sampdoria e Napoli: da un lato Bartosz Bereszynski in partenza per il capoluogo campano sul percorso inverso Alessandro Zanoli. Le sue parole a 1 Station Radio.

SPERANZE«Il club azzurro si augura che Zanoli alla Sampdoria possa trovare tanto spazio e maggiore continuità. La società ha voluto ingaggiare Bereszynski, un’alternativa di spessore a Di Lorenzo. Si tratta di un giocatore molto duttile, che può essere schierato anche sulla corsia mancina. Un’operazione conveniente per il Napoli, il quale si rinforzerà nell’immediato in un ruolo lievemente più carente».

OCCASIONE«È stata un’occasione di mercato. Nell’anno di Sarri ci fu un’emergenza in attacco, era complicato trovare alternative valide al tridente Insigne-Mertens-Callejon. Quest’anno invece il Napoli non vuole lasciare nulla al caso, ha colto una possibilità interessante. Ha un vantaggio importante in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.