Zapata è dell'Atalanta: esercitato il riscatto dalla Sampdoria UFFICIALE
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata è dell’Atalanta: esercitato il riscatto dalla Sampdoria UFFICIALE

Pubblicato

su

Zapata è tutto dell’Atalanta: ufficiale il riscatto anticipato dalla Sampdoria

RISCATTO ZAPATA: QUANTO INCASSA LA SAMPDORIA

Come richiesto dalla Sampdoria, l’Atalanta ha riscattato anticipatamente dal prestito Duvan Zapata. Il bomber colombiano, perciò, adesso è totalmente di proprietà nerazzurra: «L’Atalanta B.C. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C. Sampdoria».

«Si tratta di un investimento importante che rappresenta, per il club nerazzurro, la manifesta volontà di mantenere alto il livello tecnico della Prima Squadra e di affrontare, con sempre maggior entusiasmo, il Campionato di Serie A e le sfide di Champions League», il comunicato apparso sul sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.