Sampdoria, l'ex Zapata: «Atalanta il miglior momento della mia carriera»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zapata: «Atalanta momento più importante della mia carriera»

Pubblicato

su

Duvan Zapata ha parlato della ripresa della Serie A e della sua carriera: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta con un trascorso alla Sampdoria, ha commentato la ripresa del campionato di Serie A e della sua carriera.

RIPRESA – «Questo è il momento più importante della mia carriera, sono molto carico per la ripresa della Serie A. Ora che abbiamo una data per la ripresa della Serie A sono carico, vogliamo toglierci nuove soddisfazioni. Ci stiamo preparando bene per affrontare tutte le partite che mancano con un buon livello. Provo un grandissimo orgoglio per quanto abbiamo fatto, in quest’anno e mezzo abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti ma dobbiamo continuare così per arrivare a tutti i traguardi che ci siamo posti».

ESULTANZA – «La mia esultanza l’ho rubata a Drogba, uno dei miei idoli insieme a Henry, Adriano e Ibrahimovic».

GOL PIÙ BELLO SEGNATO – «Ne ho segnati tanti belli qui… Forse, per importanza e storia, il primo in Champions».

COMPAGNI – «Con chi mi trovo meglio? Un po’ tutti, soprattutto i sudamericani come Muriel, Palomino o il Papu. Ma qui sono tutti bravi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.