Zapata si lega alla Sampdoria: «Spero di restare a lungo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata si lega alla Sampdoria: «Spero di restare a lungo»

Pubblicato

su

Zapata alimenta la speranza di raggiungere l’Europa League e sul suo futuro non ha dubbi: «Sono appena arrivato, spero di rimanere a lungo»

Premiato per il miglior gol realizzato nella stagione 2017/18 al Galà del Premio Gentleman Fair Play Liguria, Duvan Zapata non ha dubbi sul suo futuro e alimenta la speranza di raggiungere l’Europa League: «Oggi ho effettuato alcuni esami che non hanno evidenziato lesioni, mi sento bene ma vediamo in questi giorni come mi sentirò. La Sampdoria è un bel gruppo, compatto, che vuole lottare fino alla fine del campionato per quelli che sono i nostri obiettivi. Abbiamo ancora quattro partite difficili, soprattutto quelle dove gli avversari si giocano obiettivi importanti, sarà fondamentale finire bene».

Distrazioni non ce ne sono, solo concentrazione per finire bene la stagione: «Il mercato non influisce sul nostro rendimento, penso che tutti i miei compagni siano concentrati su queste quattro partite che restano. Le avversarie per l’Europa League? Sono più preoccupato di quello che possiamo fare noi piuttosto che per gli altri, noi dobbiamo fare il massimo. Finché c’è una minima possibilità, c’è fiducia di poter raggiungere l’Europa League. Da ex giocatore del Napoli è dura fare un pronostico, noi dobbiamo ancora giocare contro di loro: hanno i loro obiettivi, come noi i nostri. Futuro? Sono appena arrivato alla Sampdoria e conto di rimanerci molto tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.