Zapata, sospiro di sollievo: nessuna lesione alla coscia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata, sospiro di sollievo: nessuna lesione alla coscia

Pubblicato

su

I test clinici non hanno sottolineato evidenti lesioni al retto femorale della coscia destra: la Sampdoria tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Zapata

Giungono buone notizie da Bogliasco. Gli esami medici effettuati presso il Laboratorio Albaro non hanno sottolineato lesioni evidenti al retto femorale della coscia destra di Duvan Zapata, uscito dolorante dal terreno di gioco dell’“Olimpico” nel secondo tempo della sfida tra Lazio e Sampdoria. L’attaccante colombiano ha dunque ripreso immediatamente il programma di riabilitazione fisioterapica e si candida a un posto da titolare per la gara del 6 maggio prossimo in casa del Sassuolo. Società e tecnico blucerchiati non hanno alcuna intenzione di affrettare il suo rientro già da domenica per il Cagliari, che potrebbe causare invece una ricaduta e allungare i tempi di un recupero completo e definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.