Zaza ancora in goal, Piovaccari bagna l'esordio - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Zaza ancora in goal, Piovaccari bagna l’esordio

Pubblicato

su

L’Ascoli guidato da un super Simone Zaza espugna Bari di misura. Il gioiello blucerchiato va in rete per la quarta gara di fila riuscendo a sbloccare il risultato al 15’ infilandosi fra Polenta e Dos Santos in velocità e battendo Lamanna. Con questa rete Zaza arriva a quota 12 a sole due reti dalla vetta della classifica cannonieri guidata da Cacia (Verona) e Sansovini (Spezia) a quota 14.
Per Federico Piovaccari, invece, è arrivato l’esordio con la maglia del Grosseto che è coinciso con il primo goal con i maremmani (vincenti per 3-1 sul Cittadella) che l’hanno acquistato in prestito in settimana dall Samp dopo la deludente mezza stagione al Novara.
Quindi classico goal dell’ex per l’attaccante esploso proprio nel Cittadella che si augura di tornare protagonista in Toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.