Zaza: «Ascoli è la piazza giusta, tornerò più forte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Zaza: «Ascoli è la piazza giusta, tornerò più forte»

Pubblicato

su

In un’intervista concessa al Corriere Mercantile, Simone Zaza racconta della sua esperienza all’Ascoli e di come è intenzionato a tornare solo nella prossima estate. Del resto, le cose stanno andando molto bene nelle Marche, nonostante abbia già esordito con la maglia della Samp: « La prima presenza fu nel derby del febbraio 2011: giocare partite del genere non è facile, ma ricordo come ero amareggiato per la sconfitta. » Il sogno di Zaza è vestire la maglia della nazionale, ma intanto l’ha chiamato l’Under-19: « Sono contento, spero di essere chiamato anche per sfide ufficiali. »

Intanto, ad Ascoli, l’attaccante sta stupendo tutti: « Per ora, è giusto che rimanga qui. E’ una decisione che ho preso di comune accordo con il presidente Benigni ed il d.s. De Matteis: sto crescendo, mi sembra innaturale fermare qui questo processo di miglioramento. Qui c’è l’ambiente giusto per fare bene e ho messo la testa a posto. » Sul futuro in maglia blucerchiata: « Credo di sì, ma aspettiamo l’estate: adesso gioco con l’Ascoli e sono contento di continuarlo a fare. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.