Zaza ritrova la Sampdoria, Borghi: «È un leader rinato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zaza ritrova la Sampdoria, Borghi: «È un leader rinato»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto parlare di Simone Zaza, attaccante del Torino che ritroverà la Sampdoria

Stefano Borghi, giornalista di fama nazionale nonché telecronista di DAZN, ha voluto parlare di Simone Zaza, attaccante del Torino che nel match di lunedì ritroverà la Sampdoria. Le parole rilasciate sul suo canale YouTube.

LEGGI ANCHE – Bertolacci amareggiato: «Sampdoria? Speravo di rimanere più a lungo»

«Zaza è tornato, ha giocato una partita molto efficace, perché si è sbattuto tanto, proponendosi anche come leader. Ha sbagliato dei gol, perché Zaza ha sempre questo problema del cinismo sotto porta, ma ne ha segnato uno su una rifinitura di tacco splendida di Meitè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.