Zaza: «Vorrei tornare alla Sampdoria. La mia cresta...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Zaza: «Vorrei tornare alla Sampdoria. La mia cresta…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza, raggiunto da Emanuele Gerboni di Gradinata Sud su Primocanale Sport, commenta il suo campionato all’Ascoli e il suo futuro, forse alla Sampdoria «Sono molto contento che i tifosi della Sampdoria e la Sampdoria parli di me perchè significa che ho lavorato bene assieme alla mia squadra. Ora spero di finire l’anno nel migliore dei modi. Sono felice perchè quando ero alla Sampdoria ero molto giovane e non ho potuto dare il meglio di me in blucerchiato, sono felice che adesso: i tifosi mi stanno seguendo. Spero che la Sampdoria si salvi e spero di rivederli il prossimo anno da protagonista».

Adesso però è un giocatore dell’Ascoli ed è lì che sta facendo delle prestazioni eccellenti «Ho trovato una squadra, l’Ascoli, che mi ha dato fiducia, io sono stato abbastanza bravo a sapermi comportare bene. Dopo la salvezza quest’anno, il mio cartellino appartiene alla Sampdoria quindi loro decideranno per me, io sarei felice di tornarci. Continuo a seguire la Sampdoria, mi sento con Pedro e Nenad. Per quanto riguarda Mauro Icardi lo conosco bene e ho sempre pensato fosse un ottimo attaccante, anche a lui hanno dato fiducia e sta facendo molto bene, è del 93 quindi ha grandissime potenzialità e un grandissimo futuro».

E finalmente si scopre la  “storia” dietro alla cresta che non è in onore di Balotelli «Mario è un mito per il ruolo che ricopre che è anche il mio. La mia cresta però è frutto di una scommessa con i miei compagni di squadra del Viareggio l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.