Zazzaroni stimola la Sampdoria: «Troppi alti e bassi per la Juventus. Pogba ex giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni stimola la Sampdoria: «Troppi alti e bassi per la Juventus. Pogba ex giocatore»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha criticato la prestazione offerta contro la Roma dalla Juventus, prossima avversaria in Serie A della Sampdoria

Ivan Zazzaroni ha criticato la prestazione offerta contro la Roma dalla Juventus, prossima avversaria in Serie A della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni di Pressing.

DICHIARAZIONI – «Non basta la penalizzazione per giustificare gli alti e bassi della Juventus ma sicuramente non aiuta. Il primo tempo è stato orribile, il secondo divertente ma con poco calcio. Vlahovic è un problema, non ha toccato un pallone, e inoltre Pogba mi sembra ormai un ex giocatore. La partita è stata veramente brutta. Avrei voluto dire il contrario ma la mia stima nei confronti di Allegri e Mourinho non cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.