Zazzaroni: «Fatti di Inter-Sampdoria? La qualità dei tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Fatti di Inter-Sampdoria? La qualità dei tifosi in curva…»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato i fatti della Curva Nord durante il match tra Inter e Sampdoria: le dichiarazioni

Ivan Zazzaroni ha commentato i fatti della Curva Nord durante il match tra Inter e Sampdoria: gli ultras nerazzurri, venuti a conoscenza della morte del tifoso Vittorio Boiocchi, hanno costretto gli altri tifosi (anche con minacce e spintoni) ad abbandonare il settore del Meazza. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Radio 24.

DICHIARAZIONI – «Io lavoro da ormai 42 anni. Già nel 1983/84 queste cose succedevano. E continuano a succedere! C’è un rapporto perverso tra le società e le tifoserie organizzate che sottostanno a questa forma di minacce. Tranne alcuni esempi di società, come la Lazio e ultimamente la Juventus che si stanno in qualche modo ribellando, per il resto sono cose già viste. Quello che purtroppo emerge è la qualità dei tifosi che vanno in curva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.