Zazzaroni: «Juventus Sampdoria? Lui è stato un genio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Juventus-Sampdoria? Lui è stato un genio»

Pubblicato

su

Zazzaroni, intervenuto a Pressing, ha analizzato la partita di domenica sera tra Juventus e Sampdoria: le dichiarazioni

Si parla ancora di Juventus-Sampdoria ma, questa volta, dal punto di vista tattico e non per le polemiche legate al gol di Adrien Rabiot. Il giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto a Pressing, ha elogiato Massimiliano Allegri per le scelte di formazione viste le tante assenze.

DICHIARAZIONI – «Allegri per me è un grandissimo. Gli mancavano Pogba, Alex Sandro, Di Maria, Chiesa e Kean, in più ha tenuto fuori Cuadrado, Locatelli e Paredes, facendo giocare Fagioli, Miretti, Barrenechea e mettendo poi Soulé. Con Locatelli e Cuadrado abbiamo visto una Juve più quadrata. È vero che ha preso due gol, uno per una deviazione e l’altro per un errore della difesa ma ha attuato delle scelte da autentico genio del calcio. Ti manca tutta la squadra, tu metti tre ragazzi e giochi una partita molto importante che vale 6 punti per la situazione in cui si trova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.