Zazzaroni: «Ripresa degli allenamenti? Ha ragione Lotito»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Ripresa degli allenamenti? Ha ragione Lotito»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni ha dato ragione al presidente Lotito in merito alla ripresa degli allenamenti

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha espresso le proprie considerazioni sulla ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A, in linea con quanto dichiarato dal presidente della Lazio Claudio Lotito. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Calcionews24.com.

«Ha ragione. Lo sosteniamo come giornale da un sacco di tempo. È giusto riprendere gli allenamenti in condizione di sicurezza totale se possono andare a lavorare in fabbrica gli operai o se lavorano i supermercati non riesco a capire perché i calciatori non potrebbero allenarsi. Oltretutto un calciatore non può rimanere fermo un mese mezzo o due, si possono allenare con protocolli che sono assolutamente garantiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.